L'area PointBox è in fase di manutenzione!
Il sito non è attualmente raggiungibile perché stiamo lavorando ad alcune importanti modifiche e migliorie che riguardano l’intera area PointBox ed il suo funzionamento.
Tornerà on line non appena ultimate tali attività!
Cosa succederà ai punti già conquistati? Scadranno?
Naturalmente no! Di norma i punti scadono dopo due anni, alla fine dello stesso mese in cui sono stati singolarmente conquistati. Durante il periodo di chiusura dell'area PointBox non scadrà alcuno dei punti già conquistati e la loro validità sarà prorogata sino alla riapertura del sito ed alla ripresa dei riassortimenti. Faranno eccezione unicamente i punti eventualmente soggetti a penalizzazione a seguito del mancato rispetto delle “Condizioni di Utilizzo”.
E agli ordini già effettuati?
Tutti gli ordini già effettuati, ed in particolare quelli attualmente in fase di approvazione, saranno mantenuti nello storico di ogni singolo account e nuovamente visibili ad avvenuta riattivazione dell'area PointBox. Il processo di approvazione riprenderà regolarmente alla riapertura del sito. Per qualsiasi informazione: customercare@blurum.it.